Untitled 1 Responsive Flat Dropdown Menu Demo
345.10.21.980      Novello Giorgio       gio.nov@outlook.com  
   
Blog
Informatica

Microsoft svela la nuova versione di Outlook

Microsoft ha svelato le novità in arrivo in Outlook desktop con i prossimi aggiornamenti della nota suite di produttività: semplificazione dell’interfaccia ribbon, lista dei messaggi, nuovo calendario e altro ancora.




Microsoft svela la nuova versione di Outlook
A seguire la lista completa delle novità in arrivo:

Interfaccia ribbon semplificata e altamente personalizzabile – La singola riga di comandi può essere personalizzata inserendo i comandi che l’utente utilizza più di frequente.

Elenco dei messaggi – Adesso è più facile mettere in evidenza le cose che contano. Il nome del mittente è in grassetto e il messaggio ha lo sfondo giallo.

Contenuti multimediali – I comandi per aggiungere contenuti multimediali sono disponibili nell’interfaccia ribbon quando si risponde a una email.

Cartelle e pulsanti – Grazie a nuove icone è più semplice visualizzare le icone delle cartelle preferite e quelle dei gruppi. I pulsanti Rispondi o Accetta sono più facilmente individuabili e utilizzabili.

Calendario – Visualizzare i partecipanti obbligatori e facoltativi è più semplice. Inoltre è più facile impostare l’orario della riunione, la posizione e molto altro ancora.

Queste nuove funzionalità sono in fase di rilascio per i partecipanti al programma Office Insider iscritti al ramo Canale mensile (Mirato).

https://www.windowsblogitalia.com/2018/09/outlook-2019/

 

© 2015-2023  Novello Giorgio. Tutti i diritti riservati.
e-Mail: gio.nov@outlook.com  Tel: 345.10.21.980
Genova (GE)


Sviluppato da Giorgio Novello